Il nostro regolamento

Di seguito tutte le informazioni relative al soggiorno presso il Residence Airone. Al momento della conferma della prenotazione corrisponde la piena accettazione del regolamento. È sempre possibile contattarci per ricevere informazioni aggiuntive o per eventuali dubbi. 

Prenotazioni

Tariffa flessibile (disponibile solo on-line!)

Al momento della prenotazione sono richiesti a garanzia i dati completi di una carta di credito (numero carta e scadenza). L’importo del soggiorno verrà addebitato 7 giorni prima della data di arrivo. La prenotazione verrà confermata una volta ricevuto l’importo.

Tariffa smart 

Al momento della prenotazione viene richiesto il pagamento immediato della caparra del 30% dell’importo del soggiorno. La prenotazione verrà confermata al ricevimento della caparra. Saldo entro 7 giorni dalla data di arrivo.

Tariffa non rimborsabile 

La prenotazione verrà confermata al ricevimento dell’importo totale del soggiorno che deve essere saldato al momento della prenotazione.

Cosa è incluso
  • Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno
  • Un posto auto per appartamento
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini, per appartamento, fino al giorno precedente la partenza) - solo per soggiorni minimi di 5 notti
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • TV-SAT
  • Wi-Fi
  • Consumi (acqua, gas ed energia elettrica)
  • Pulizia finale
Tassa di soggiorno
  • Per soggiorni dal 01/05 al 30/09 è prevista l'applicazione della tassa di soggiorno di € 0,70 a persona a notte.
  • La tassa si applica a partire dal 12° anno di età, per un massimo 10 pernottamenti.
Cancellazione
  • Fino a 8 giorni prima della data dell’arrivo: la caparra verrà convertita in un voucher usufruibile entro settembre 2026.
  • Da 7 a 0 gg. prima della data di arrivo: verrà trattenuto l’intero importo.
  • No show / arrivo posticipato / partenza anticipata: verrà trattenuto l’intero importo.
  • Per le prenotazioni non rimborsabili, in caso di cancellazione o modifiche non è previsto alcun rimborso.
Arrivo
  • Il giorno di arrivo, il check-in è previsto a partire dalle ore 17. Per un eventuale early check-in prima delle ore 17.00, potrebbe essere richiesto un supplemento.
  • Chiavi e telecomandi vengono consegnati dopo aver saldato il soggiorno, versato una cauzione di € 100 e consegnato il modulo di consenso del trattamento dati firmato.
  • Il soggiorno può essere saldato con carta di credito o in contanti per importi non superiori ai limiti previsti dalla legge. Non accettiamo assegni.
  • Chiediamo di segnalare alla reception eventuali difformità, guasti, rotture e contestazioni, altrimenti la responsabilità delle mancanze verrà riconosciuta all’ospite.
  • La cauzione è richiesta a garanzia dell'appartamento inventariato e dell'eventuale pulizia finale straordinaria.
  • In caso di mancato arrivo, l'appartamento rimane a vostra disposizione fino alle ore 17:00 del giorno dopo alla data di arrivo prevista. Dopodiché la prenotazione si intende annullata senza comunicazione scritta.
Partenza

Il giorno della partenza, il check out è entro le ore 11.

Gli ospiti sono tenuti a lasciare l'alloggio in ordine, libero da rifiuti, con frigorifero sbrinato e di rifondere gli eventuali danni e/o mancanze.

Per la restituzione della cauzione chiediamo inoltre di:

  • consegnare le chiavi dell'alloggio;
  • consegnare i telecomandi;
  • consegnare la ricevuta della cauzione;
  • attendere il sopralluogo dell' appartamento.

L’eventuale impossibilità di effettuare il controllo dell’appartamento, comporta la trattenuta del deposito cauzionale.

Assegnazione
  • L’assegnazione degli appartamenti rispetta la tipologia prenotata. Posizione, vista o numero specifico di appartamento non sono garantiti, tuttavia prestiamo sempre attenzione alle richieste dei nostri ospiti e facciamo il possibile per soddisfarle in base alle nostre disponibilità.
  • Ogni appartamento può ospitare un numero massimo di ospiti che corrisponde al totale dei posti letto. I bambini sono considerati persone occupanti e paganti.
  • Gli appartamenti del Residence Airone, vengono generalmente affittati alle famiglie. I gruppi di giovani possono prenotare un soggiorno previo accordo con la Direzione e versando una cauzione di €100,00 a persona.
Cambio appartamento

Assegneremo un alloggio di categoria uguale o superiore rispetto a quella prenotata senza ulteriori addebiti nel caso in cui, per motivi di forza maggiore, l'appartamento prenotato non dovesse essere disponibile.

Visite
  • Eventuali visite sono consentite tramite l’autorizzazione scritta della Direzione e il pagamento di una quota presso la reception.
  • La permanenza del visitatore o della visitatrice è prevista nell'arco della giornata fino alle 23:00 del giorno di ingresso.
  • Il posto auto e il servizio spiaggia non sono previsti per i visitatori esterni.
Orari di silenzio
  • Chiediamo di rispettare gli orari di silenzio dalle ore 23.00 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
  • In generale, si chiede di mantenere la quiete e di evitare rumori o suoni che possano disturbare. 
Posto auto

È disponibile un posto auto per appartamento nel nostro garage.

Cani
  • Per garantire un piacevole soggiorno a tutti i nostri ospiti, è ammessa la presenza di massimo un cane per appartamento. 
  • È previsto un supplemento di € 50,00 per le operazioni di sanificazione.
  • Vi invitiamo a prendere visione del seguente REGOLAMENTO.
Gestione rifiuti

Per la gestione dei rifiuti, chiediamo di utilizzare gli appositi contenitori che si trovano all’esterno dell’edificio e di rispettare la raccolta differenziata per il loro smaltimento.

Responsabilità

La Direzione non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, smarrimenti, furti o altro e non risponde di alcun valore che non sia stato depositato in custodia.

Note
  • Se il nostro regolamento non verrà rispettato, la Direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di allontanare gli ospiti interessati senza rimborso.
  • Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare in appartamento anche in assenza dell’ospite.

Le strutture La Pergola